sabato 11 novembre 2017

Presepi sull'Acqua a Crodo 2017 2018

Torna Presepi sull'Acqua a Crodo, una delle manifestazioni natalizie più interessanti del territorio del lago Maggiore e Vco.

Presepi sull'acqua a Crodo 2017 2018
Uno degli allestimenti di Presepi sull'Acqua a Crodo dell'edizione 2016 2017
Un'occasione imperdibile per ammirare allestimenti realizzati all'interno di lavatoi, fontanili, abbeveratoi e corsi d'acqua di Crodo e delle sue frazioni gustandosi un territorio che è capace di offrire angoli meravigliosi.

L'allestimento di presepi all'interno di fontanili e lavatoi nel territorio di Crodo e delle sue frazioni è ormai una tradizione consolidata ed attesissima: la manifestazione offre la possibilità di visitare le opere realizzate dagli abitanti in maniera artistica e pregevole e dà la possibilità di visitare il territorio di Crodo con le sue bellissime frazioni. Il miglior modo per cogliere appieno lo spirito dell'iniziativa è percorrere l'itinerario a piedi: sul sito trovate l'escursione dello scorso anno (Presepi sull'acqua a Crodo 2016 - 2017) con il percorso ad anello che mi sono organizzato. Come di consueto sarà disponibile la cartina con i circa 50 presepi sparsi un po' ovunque e visitabili 24 ore su 24. Naturalmente la visita notturna consente di cogliere le versioni illuminate di notevole suggestione.
Sul sito Lago Maggiore e Dintorni trovi un articolo con questo e tutti i principali eventi natalizi: sono elencati i presepi, i concerti, le piste da ghiaccio, le corse dei Babbi Natale e tutte le altre manifestazioni che si tengono nel territorio del lago Maggiore e delle sue valli per la stagione 2017 2018.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...