venerdì 17 marzo 2017

Giornate FAI di Primavera 2017

I principali eventi in occasione della XXV edizione della festa di primavera organizzata dal FAI tra varesotto, canton Ticino e sponda piemontese del lago Maggiore.
Giornate di primavera del Fai 2017

Sabato 25 e domenica 26 Marzo riscopri l'orgoglio di sentirsi italiani: appuntamenti in 380 città alla scoperta di chiese, palazzi, castelli, aree civili ed industriali, paesaggi naturali con aperture straordinarie e visite guidate.
Come di consueto ho preparato un articolo con gli appuntamenti più interessanti organizzati dal Fai nel territorio del lago Maggiore e delle sue zone limitrofe.

Il ricco programma fatto di aperture straordinarie, visite guidate ed eventi collaterali è ufficiale, il consiglio è quello di cominciare a salvare le date: Sabato 25 e domenica 26 marzo 2017 tornano le Giornate di Primavera organizzate dal FAI (Fondo italiano per l'ambiente) con mille luoghi aperti in tutta Italia. Nell'articolo ho selezionato gli appuntamenti principali nelle province di Varese, Novara, Verbano Cusio Ossola, Vercelli e canton Ticino.
CONTINUA SUL SITO LAGO MAGGIORE E DINTORNI 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...