mercoledì 26 agosto 2015

Blues to Bop 2015 a Lugano e Morcote

Informazioni e programma dell'edizione 2015 del Festival, con musica gratuita, che si terrà nelle piazze di Lugano e Morcote dal 27 al 30 agosto 2015.
Blues to Bop 2015

Siamo a Lugano e Morcote sul lago di Lugano, in canton Ticino.
Lugano è ben servita da mezzi pubblici, strade e autostrade: è facile per chi giunge in auto trovare parcheggio a pagamento nei vari autosili (a pochi passi dalle piazze dei concerti), Morcote è perla più nascosta, attraversata da un'unica strada, per questo motivo, in occasione della serata di domenica è previsto un bus navetta gratuito con partenza dalla Stazione FFS Melide-Morcote dalle 19:30 alla fine dei concerti.


E' ricco il programma di concerti, totalmente gratuiti, che si terranno da giovedì 27 a domenica 30 agosto nelle piazze di Lugano e Morcote, le due bellissime città ticinesi che si affacciano sul Ceresio. Le location saranno: piazza della Riforma, piazza Cioccaro, piazza san Rocco e piazza Dante - chiesa di san Antonio Abate a Lugano e piazza Granda a Morcote. Le prime 3 piazze luganesi saranno le locations delle serate di giovedì, venerdì e sabato mentre domenica alle ore 16:00 ci sarà il concerto in piazza Dante e alle ore 20:30 sarà la volta di piazza Granda. I concerti si terranno anche in caso di cattivo tempo.
Questi gli artisti che suoneranno sui vari palchi: Endurance, Frank Salis & Rocco Lombardi band, Jimmy Carpenter Quartet featuring Ms Reba Russell, Michael Messer's London Chicago Bombay Blues Allstars, On The Road Quartet, Popa Chubby, The Brat Pack (Manila).
Sul sito ufficiale (Link) tutte le informazioni sugli artisti e la possibilità di scaricare il programma completo in Pdf.
Le piazze di Blues to Bop 2015
Le piazze di Blues to Bop 2015

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...