martedì 14 luglio 2015

Fuochi artificiali e spettacoli pirotecnici 2015 in canton Ticino

Estate 2015: una selezione di spettacoli pirotecnici in canton Ticino tra luglio e agosto. Le date dei fuochi artificiali a Lugano, Brissago, Ascona, Locarno e Campione d'Italia.

Estate 2015, fuochi d'artificio in canton Ticino
Estate 2015, fuochi d'artificio in canton Ticino
Sono amatissimi da grandi e bambini e consentono di apprezzare le nostre bellissime città sotto una luce tutta particolare; il lago (Maggiore e di Lugano) con i suoi riflessi aggiunge fascino al fascino.
Dopo l'articolo con alcune date nel varesotto e in Piemonte (link al post), in località nei pressi del lago Maggiore, eccovi una piccola selezione di spettacoli di fuochi d'artificio in canton Ticino.


Sabato 18 luglio a Brissago sul lago Maggiore (in caso di maltempo l'evento si terrà domenica 19 luglio).

Sabato 25 luglio "Luci ed Ombre" a Locarno Muralto sul lago Maggiore (inizio spettacolo ore 22:45, in caso di maltempo l'evento si terrà domenica 25 luglio).

Sabato 25 luglio a Campione d'Italia sul lago di Lugano 


Sabato 1 agosto  a Lugano sul lago di Lugano, in occasione della Festa Nazionale Svizzera.
Al momento l'intero programma è confermato. Nel caso di un peggioramento delle condizioni meteo, l'eventuale posticipo dello spettacolo pirotecnico al 2 agosto verrà comunicato entro le 19:00 di sabato 1. agosto, tramite il sito www.lugano.ch e ai media.

Sabato 2 agosto "Luci ed Ombre" ad Ascona sul lago Maggiore (inizio spettacolo ore 22:15). Inizialmente previsti in occasione della Festa Nazionale Svizzera, il 1° agosto sono stati rimandati al giorno successivo per condizioni meteo incerte.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...