lunedì 4 agosto 2014

Online il sito www.lagomaggiore-e-dintorni.it

Le escursioni, le gite, i luoghi d'interesse sul lago Maggiore, accanto ai posti più interessanti per  mangiare, dormire e fare shopping.

Lago Maggiore: il sito

Al principio di luglio di 2 anni fa nasceva questo blog, su piattaforma blogspot, con le passeggiate ed i luoghi di interesse del lago Maggiore. L'idea era condividere e "far toccare con mano", attraverso fotografie, realizzate appositamente, la bellezza dei bellissimi posti in cui vivo, troppo spesso bistrattati, dimenticati o sconosciuti (in particolar modo l'area del varesotto).
Oggi, come preannunciato, sono immensamente lieto di poter annunciare la messa online del sito: www.lagomaggiore-e-dintorni.it


Affianca il blog e presenta in maniera professionale ed adeguata la notevole mole di materiale che ho realizzato in questi 2 anni (oltre 2000 fotografie). Il sito permetterà di accompagnare i visitatori a vedere il lago Maggiore in maniera più completa: gite, luoghi, escursioni, accanto a locali caratteristici, ristoranti e posti dove fare shopping. Conscio che il lavoro è solo all'inizio vi invito a dare un'occhiata. Le attività economiche più interessanti possono contattarmi per una presentazione professionale.

Su Varesenews il bell'articolo che riguarda il sito e la mia attività di fotografo: Mario Parietti su Varesenews
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...